Pronto Soccorso Veterinario h24

365 giorni l'anno

Medicina interna

Medicina interna veterinaria

Alcune malattie e condizioni cliniche richiedono la cura di un medico con una formazione specifica in Medicina Interna al fine di garantire il miglior recupero possibile al Vostro animale.
La medicina interna è alla base di tutte le discipline specialistiche. Il medico interno è quello che vi accoglierà e vi accompagnerà in tutto il percorso diagnostico e terapeutico, avvalendosi della collaborazione dei diversi specialisti.

Lo staff di Medicina Interna della Clinica Veterinaria Modena Sud dispone di tutte le figure mediche e tecniche necessarie al raggiungimento della diagnosi e all’impostazione della cura. I nostri medici effettuano prime visite e visite di consulenza per casi complessi.

Una peculiarità della nostra Clinica è che siamo in grado di concludere iter diagnostici anche complessi in poco tempo, garantiamo ai nostri pazienti un servizio attivo 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, di radiologia digitale, TAC e Laboratorio Analisi. Anche per questo i nostri medici sono in grado di raggiungere il più delle volte una diagnosi in tempi rapidi e una terapia mirata al problema.

Ci potete far chiamare dal vostro veterinario di fiducia o, se preferite, prendere appuntamento direttamente con uno dei nostri medici al numero 059 783272.

Per urgenze siamo sempre aperti, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (anche festivi).
Disponiamo di tutti i servizi anche di domenica, notte e festivi (con maggiorazioni), inclusi diagnostica di laboratorio, diagnostica per immagini, TAC e chirurgia d’urgenza.