Pronto Soccorso Veterinario h24

365 giorni l'anno

Dermatologia

Dermatologia veterinaria

I problemi cutanei sono comuni nei nostri amici animali e possono essere causati da disturbi ormonali, allergie, infezioni o parassiti quali pulci e acari.

Non di rado però cani, gatti, conigli, furetti, ecc. possono essere affetti da malattie dermatologiche difficili da diagnosticare o trattare e che possono compromettere seriamente la qualità della vita dell’animale che ne è affetto e delle persone che gli vogliono bene.
Questi pazienti necessitano solitamente di essere sottoposti all’attenzione di medici veterinari che si occupino di dermatologia, che dispongano della stretta collaborazione con altri colleghi e delle attrezzature necessarie per eseguire indagini diagnostiche anche complesse.

Il servizio di dermatologia della Clinica Veterinaria Modena Sud dispone di attrezzature diagnostiche all’avanguardia, collabora costantemente con le altre discipline mediche presenti all’interno della Clinica.

Poiché molte delle malattie di cui ci occupiamo sono croniche, è anche nostro obiettivo educare i nostri clienti per aiutarli a comprendere e gestire la condizione dei loro animali domestici. Sappiamo che questo aiuta a rafforzare il legame uomo-animale rendendo i nostri pazienti più felici e più confortati.

Si può prenotare un consulto con la nostra dermatologa, dott.ssa Francesca Aspidi, al numero 059783272.