Animali dal mondo

Tantissimi i visitatori per la fiera a Modena

Tantissimi i visitatori che tra il fine settimana del 3 e 4 marzo 2018 hanno invaso Modena Fiere per le fiere Animali dal Mondo, Verdi Passioni e l’Expo felina ANFI organizzata da Starcats. Un weekend all’insegna della natura: da piante e fiori fino ai nostri amici a quattro zampe e non.

Animali dal Mondo, organizzata in collaborazione con ABA Associazione Benessere Animali, è una manifestazione dedicata agli animali e ai prodotti per la cura e l’allevamento. 3000 metri quadrati di superficie espositiva con presenti associazioni a difesa e tutela degli animali, aree dedicate al pet food, al pet design e al pet shooting, zone per gli animali studiate appositamente per non tenerli in gabbia e una mostra dedicata agli animali esotici e da compagnia.

Animali dal Mondo, inoltre, è l’unica fiera in Italia al cui interno è presente una clinica veterinaria: la nostra. Abbiamo infatti partecipato con passione a questo evento per incontrare il pubblico e dare consigli sulla cura degli animali. La fiera è stata una piacevole conferma: dopo i 20.000 visitatori dell’anno scorso, al suo secondo anno di vita, Animali dal Mondo ha registrato un numero altissimo di visitatori anche quest’anno.

Lo staff della Clinica Veterinaria Modena Sud.

Condividi:
logo Clinica Veterinaria Modena Sud